Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Sono 48 gli iscritti allo Shardana Rally

Sabato 29 giugno al via con lo shakedown di Viddalba poi gara il 30. Occhi puntati su Marrone-Fresu vincitori della prima edizione

Tutto pronto nello splendido scenario del Nord Sardegna per lo Shardana Rallyday, organizzato dallo Shardana Motorsport in collaborazione con l’AC Sassari. La gara gallurese giunge alla sua seconda edizione e vedrà al via 48 iscritti più altri 3 equipaggi iscritti alla gara di regolarità.

Le due prove speciali in programma saranno entrambe disputate nella giornata di domenica 30 giugno: tre i passaggi sull’Anglona (6,98 km) e sulla Costa Rossa (5,60 km), con la partenza che costeggerà l’omonima spiaggia, il tutto inframezzato dai due parchi assistenza di Santa Maria Coghinas.

Le danze però si apriranno sabato 29 giugno con lo shakedown di Viddalba, le verifiche tecnico-sportive e la cerimonia di partenza dell’Isola Rossa.

Tra i papabili per il successo troviamo Fabrizio Marrone – Francesco Fresu vincitori della prima edizione, Marino Gessa – Salvatore Pusceddu, Vittorio Musselli – Claudio Mele e Sebastiano Putzu – Giacomo Deroma, tutti su Renault Clio S1600.

Della partita per il successo finale Piras-Fancello su Renault Clio R3, Cocco-Pischedda, Satta-Loriga e il friulano De Luna da Stefano Pudda su Renault Clio Williams e Fontana-Mocci su Peugeot 208 R2.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space