Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Andrea Mazzocchi al via del Rally 4 Regioni in ottica Rally Roma Capitale

Il pilota piacentino e il navigatore Fabio Grimaldi saranno in gara con la Ford Fiesta MK8 R2T

Il Rally 4 Regioni ritorna in versione moderna, dopo una lunga assenza e lo fa con un’edizione grande stile con oltre 100 iscritti divisi tra gara moderna e storica. La gara avrà come epicentro la cittadina di Salice Terme, ma coinvolgerà diversi territori, anche nelle province limitrofi, un po’ come accadeva nei mitici anni ’80.

Tra gli iscritti spicca Andrea Mazzocchi, pilota piacentino che corre con i colori della Leonessa Corse, protagonista nel CIR Junior. Novità per quel che riguarda il co-driver, al suo fianco per questo evento troviamo Fabio Grimaldi, mentre la vettura scelta per questa occasione é la Ford Fiesta MK8 R2T del team Rally Sport Evolution.

Sarà l’occasione giusta per il piacentino, di accumulare esperienza su asfalto con la vettura dell’ovale blu in ottica Rally Roma Capitale. Mazzocchi non correrà come abitudine con Silvia Gallotti per via di precedenti impegni presi dalla navigatrice di Salice Terme-Rivanazzano, infatti, l’esperta “naviga” detterà le note a Giorgio Cogni attualmente campione italiano R1 in carica.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space