Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Anche Oliver Solberg al Rally Estonia per un antipasto mondiale

Altro pezzo da novanta al via della gara estone

Ci sarà anche il diciassettenne Oliver Solberg al via del Rally Estonia, il vincitore più giovane nella storia di una gara ERC sarà al via con la Volkswagen Polo GTi R5.

Oliver Solberg e Aaron Johnston entrano di diritto tra i favoriti al podio della classe R5, dovranno vedersela con avversari di caratura internazionale come Teemu Suninen e Takamoto Katsuta in gara con le nuovissime Ford Fiesta R5 ed Eerik Pietarinen e Nikolay Gryazin con le Škoda Fabia R5.

Ecco le parole in vista della gara di Oliver Solberg:

Non vedo l’ora di essere al via del Rally Estonia, l’ho fatto l’anno scorso e mi piaciuto molto. Sarà veramente eccitante ritrovare Nikolay e sfidare Teemu e Takamoto. Fantastico veramente…

Urmo Aava, direttore del Shell Helix Rally Estonia, ha così dichiarato:

Oliver Solberg é il pilota del futuro, da seguire attentamente. Il fatto che la sua squadra abbia scelto i nostri territori per iniziare la sua carriera di rally è un messaggio molto forte per altri giovani piloti. Ho seguito la sua carriera ed è abbastanza impressionante ciò che ha raggiunto. Non vedo l’ora di vederlo gareggiare al Shell Helix Rally Estonia.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space