Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Nuovo rinvio per il calendario WRC 2020, rischia il Safari. Sardegna ancora a giugno

Continua a farsi attendere il calendario del mondiale 2020 che raggiunge il terzio rinvio

Il rinvio sulla pubblicazione dei calendari WRC 2020 era nell’aria, ma stando a quanto scrive il noto settimanale Autosprint pare che il tutto sia rinviato al mese di agosto.

Insomma la questione pare lontana dalla risoluzione, infatti questo è il terzo rinvio in poco tempo, dopo quelli di metà e di fine giugno, segno che in FIA non sono poi così convinti dell’inserimento richiesto dalla Wrc Promoter di Giappone e Safari, al posto del Germania e Tour de Corse.

Attenzione però se per il ritorno del Japan al posto del Germania pare tutto praticamente fatto, più delicata la questione Safari che pare non abbia soddisfatto ad pieno le aspettative. Sono stati diversi i piccoli e grandi problemi capitati nella gara corsa lo scorso weekend nei dintorni di Nairobi, tutto questo sta facendo dilatare i tempi di pubblicazione dei calendari, con il Tour de Corse che resta alla finestra, in caso di bocciatura della gara africana.

Sulla collocazione delle gare poco dovrebbe cambiare, con il Japan che dovrebbe collocarsi a novembre, mentre il nostro Rally Italia Sardegna, salvo sorprese, resterà a giugno.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space