Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Signor – Bernardi si aggiudicano il Rally della Carnia

Out Paolo Porro lungo la p.s.8

Termina nel segno di Marco Signor e Patrick Bernardi il Rally della Carnia.

L’ormai collaudato equipaggio vola sulle alture di Ampezzo e piazza sul gradino più alto del podio la propria Skoda Fabia R5, dopo aver siglato il miglior tempo in quattro p.s su dieci in programma. Una vittoria netta ma facilitata anche dal ritiro di uno sfortunatissimo Paolo Porro.

Il comasco, a bordo dell’abituale Ford Fiesta Wrc, è il grande mattatore della gara ma si vede sfuggire un trionfo meritato lungo la stage 8.La piazza d’onore va dunque alla Hyundai i20 R5 di Bravi – Bertoldi, che precedono la Fabia R5 di Cescutti e Crosilla.

Quarto assoluto Mattia Targon coadiuvato da Andrea Prizzon, al debutto su una Ford Fiesta R5. Il driver veneto è stato una piacevole sorpresa  e chissà che non lo rivedremo in tale classe al suo 2 Valli a ottobre.

Quinti Tabarelli – Marchioro su Citroen C3 R5, davanti all’equipaggio austriaco composto da Rigler – Ettel su Ford Fiesta R5 e a Vian – Vettoretti a bordo di una Fabia R5.

Ottimo ottavo posto e primo in due ruote motrici per la sempreverde Renault Clio Williams A7 di Zannier – Marcuzzi, autori di una gara a dir poco maiuscola considerando l’elenco iscritti corposo e che contava numerose vetture ben più potenti e performanti.

Concludono la top ten Martinelli – Calligaro (Skoda Fabia R5) e Miotto – Mosena su Clio Williams A7.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space