Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

ERC/CIR – Roma e il Lazio si fanno belli per il Rally Roma Capitale

Pochi giorni al via dell'evento tanto atteso

Poche nazioni (anzi nessuna) possono vantare una cerimonia di partenza di un rally titolato da una grande Capitale, l’unico esempio al mondo è Roma.

Per l’edizione numero 6 del Rally Roma Capitale, gli organizzatori hanno studiato la Roma Parade, ovvero la cerimonia di partenza che si terrà a Castel Sant’Angelo alle ore 19.00. Subito dopo la cerimonia di partenza le vetture in gara a gruppi da 10/12 equipaggi, verranno scortate in un Tour per la Capitale. L’obbiettivo è quello di presentarsi ai cittadini Romani e ai tanti turisti, ma anche per fare apprezzare ai tanti concorrenti stranieri ed italiani le bellezze mozzafiato della nostra Capitale d’Italia. Il percorso si snoderà tra le zone più belle di Roma tra cui Ponte Vittorio Emanuele II; Corso Vittorio Emanuele II; Largo Argentina; Piazza del Gesù; Via d’Aracoeli; Piazza d’Aracoeli; Via del Teatro Marcello; Piazza Venezia; Via Quattro Novembre; Piazza del Colosseo; Via delle Terme di Caracalla; Via Druso; Piazza di Porta Metronia…e tanto altro ancora.

Non solo Roma, la gara capitolina farà scoprire anche le bellezze di cittadine come Pico, Fiuggi, Fumone, Guarcino, Rocca di Cave e tante altre pronte ad accogliere turisti e piloti con le loro bellezze e tradizioni.

La gara si concluderà ad Ostia Lido, con il tramonto sul mare che saluterà la quinta tappa del ERC e del CIR

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space