Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Elfyn Evans salta il Rally di Finlandia. Greensmith al suo posto

Problema fisico in Estonia all'atterraggio di un salto

Fulmine a ciel sereno per M-Sport alla vigilia del Rally di Finlandia 2019. I medici hanno consigliato ad Elfyn Evans di rinunciare alla corsa finnica per le conseguenze di un atterraggio pesante in un salto al Rally di Estonia 2019.

Evans, attualmente quarto nella classifica WRC, non ha preso bene la notizia:

Sono tristissimo di non presentarmi al Rally Finland, ma abbiamo avuto un atterraggio piuttosto pesante in Estonia e ci è stato consigliato riposare e concentrarci sul recupero completo. È difficile  in questo momento, ma devo fidarmi del parere degli esperti e il team è stato davvero di supporto. Ora mi concentrerò sulla mia guarigione e tornerò al volante il prima possibile.

Al suo posto il giovane Gus Greensmith, navigato da Elliott Edmondson, che aveva ben figurato sulla Ford Fiesta WRC al Rally di Portogallo e su cui Malcolm Wilson non ha mai nascosto di puntare per il futuro.

Questo il commento del manager inglese:

Ho già detto a Elfyn che l’auto lo aspetterà non appena sarà in forma, ma il suo benessere è la nostra priorità numero uno e dobbiamo assicurarci che si riprenda completamente prima di rimettersi al volante. Gus prenderà il posto di Elfyn in Finlandia e sono curioso di vedere cosa può offrire, ma il nostro obiettivo principale è ottenere che Elfyn si riprenda completamente per continuare quella che è stata una stagione davvero forte per lui e Scott.

Insomma il posto di Elfyn è tranquillo e c’è tanta curiosità attorno a questa nuova occasione per una giovane e promettente nuova leva.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space