Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CIR – Andrea Crugnola domina nella boucle mattutina a Roma

Il lombardo, comanda le operazioni su Basso e Rossetti.

Porta il nome di Andrea Crugnola, navigato da Pietro Ometto, la boucle mattutina del Rally Roma Capitale. Il pilota lombardo, in gara con una Skoda Fabia R5 gestita dal team HK Racing chiude al comando della classifica generale, sia per quel che riguarda le classifiche riservate agli equipaggi iscritti all’Europeo, sia per quel che riguarda il Campionato Italiano.

Il varesino domina su tutte e tre le prove disputate in mattinata, chiudendo con 7”3 di vantaggio su Giandomenico Basso e Lorenzo Granai in gara con la Skoda Fabia preparata dal team Metior. Per Basso, profondo conoscitore delle strade laziali, una gara in crescendo.

Terzo gradino del podio per gli “esordienti” Luca Rossetti e Eleonora Mori al loro debutto a Roma. Per l’equipaggio F.P.F Sport, in gara con la Citroen C3 R5, un distacco di 14”9 dal leader Crugnola.

Altra gara in salita per Simone Campedelli e Tania Canton: dopo la penalità ricevuta ieri per peso irregolare della Fiesta, quest’oggi una foratura lo spinge indietro in classifica, facendogli perdere 40” è tenendolo ad oltre 1′ minuto dalla vetta. Al momento occupa la settima posizione, quindi il secondo giro sarà tutto all’attacco per risalire in classifica e non compromettere i sogni di titolo.

Più tardi ulteriori aggiornamenti.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space