Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

CI-WRC: Ad Alba anche Cantamessa, Sarazzin e Franceschi. Ucci e Andolfi (nel #RAShow), gli N4 fanno beneficenza

In attesa della pubblicazione dell’elenco iscritti con Cantamessa, Chentre, Sarazzin e Franceschi confermati, al Rally di Alba si continua a lavorare su più fronti per rendere il weekend della gara indimenticabile e perfetto sogno ogni punto di vista.

Sulla pagina Facebook della gara sono stati annunciati i primi due protagonisti al via del #RAShow che si disputerà nell’area allestita per la prova spettacolo. Il primo nome è quello dell’undici volte campione Italiano Paolo Andreucci che si esibirà con la Peugeot 208T16 R5 con la quale ha corso il Rally Adriatico e al San Marino chiudendo terzo in entrambe le occasioni.

L’altro nome ufficializzato è quello di Fabio Andolfi. Il pilota ligure, reduce dalla prestazione sfortunata in Sardegna, andrà ad esibirsi con la BMW E46 con motore corvette da 680cv. Una due giorni di divertimento per il savonese, ma onestamente avremmo preferito vederlo impegnato in gara, magari in vista del Germania, dove sarà chiamato al pronto riscatto per non perdere il treno per il titolo. Ad esempio Veiby ha scelto proprio le strade delle Langhe, molto simili a quelle della Mosella per preparare la gara tedesca.

Detto questo, grande risalto all’iniziativa Un aiuto in controsterzo. L’iniziativa, organizzata tra gli altri da Roberto Aresca, è riservata alle vetture di classe N4. Per ogni iscrizione pervenuta, l’organizzazione devolve il 10% al beneficiario scelto da “Un aiuto in controsterzo”; quest’anno i fondi sono destinati alla onlus Alba Sportabili che utilizzerà questi fondi per finanziare corsi di insegnamento per ragazzi con disabilità in varie discipline sportive. Un’iniziativa che mette ancora in mostra, se mai ce né fosse stato bisogno, il gran cuore dei rally e i suoi attori principali per le persone più sfortunate.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space