Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Elfyn Evans “Triste non essere in Germania, ma devo recuperare dall’infortunio”

Delusione, scoramento e tristezza nelle parole dell'alfiere M-Sport

La decisione era nell’aria ed oggi è arrivata la conferma ufficiale: Elfyn Evans non sarà al via del prossimo ADAC Rally. Una decisione sofferta, quella di M-Sport in collaborazione con i medici e con il pilota gallese, che non ha ancora del tutto assorbito il problema accadutogli in Estonia. Per lo stesso motivo Evans aveva saltato anche la Finlandia.

Il giovane driver ha affidato a Twitter, il suo pensiero

Sono triste, purtroppo devo confermarvi che non potrò essere al via al Rally di Germania. E’ veramente frustante dover saltare gli appuntamenti cruciali della stagione, già è stato difficile non esserci in Finlandia, ma sapere che dovrai guardare da uno smartphone anche il Germania è dura. Questo infortunio è arrivato nel momento peggiore, ma devo ascoltare i medici e gli esperti che mi hanno detto che occorre ancora riposo. Dopo la gara, faremo ancora il punto della situazione, con Scott stiamo già al lavoro per poter essere al via del Turchia, anche se, secondo i medici è la gara peggiore per rientrare.

In casa M-Sport, intanto si sta decidendo ha chi affidare la seconda vettura, al momento il ballottaggio pare essere tra Greensmith eCamilli con il primo favorito, mentre appare più complicata la pista che porta a Bouffier e Paddon.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space