WRC - Sono 56 gli iscritti al Rally Germania 2019, ben 7 gli equipaggi Italiani

Saranno 56 gli equipaggi iscritti al ADAC Rallye Deutschland in programma tra due settimane.

Tra le vetture RC1, ovvero le WRC+, curiosità per il debutto di Takamoto Katsuka che porterà in gara la Toyota Yaris WRC+. Per quel che riguarda confermate le varie line-up annunciate alla vigilia tutto come previsto con la conferma Greensmith e Hyundai senza Loeb.

Interessante si annuncia la sfida nel WRC2 con 14 equipaggi iscritti, tra cui spiccano i nostri Fabio Andolfi, Simone Tempestini e Pedro, che dovranno vedersela contro i migliori interpreti del fondo catramato tra cui Ciamin, Gryazin, Lefebvre, Kajto e Kreim.

Cinque invece gli iscritti al WRC2 Pro, con le Skoda Fabia R5 affidate a Kalle Rovanperä e Jan Kopecky, il ritorno di Mads Ostberg su Citroën C3 R5 e le due Ford Fiesta R5 portate in gara da Eric Camilli e dal rientrante Pontus Tidemand.

Gli altri quattro italiani in gara sono Enrico Brazzoli in coppia con Manuel Fenoli su Abarth 124 RGT, Marco Roncoroni e Paolo Brusadelli su Skoda Fabia R5 e le due piccole Peugeot 208 R2 portate in gara da Marco Oldani e Pietro D’Agostino e da Fabio Peruzzo e Nicola Terressan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *