Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Dani Sordo “Voglio esserci in Catalunya, sarebbe terribile non partecipare”

Il vincitore del Sardegna non vuole rinunciare alla gara di casa

Questa stagione in Hyundai sarà certamente ricordata, tra le tante cose, per l’utilizzo di ben cinque piloti. Uno di questi é Dani Sordo reduce dalla vittoria al Rally Italia Sardegna e dall’assenza al Finlandia.

Sordo guiderà la Hyundai I20 WRC+, sia in Germania che in Turchia, ma al momento appare incerta la presenza alla sua gara di casa in Catalunya.

Al momento l’unico sicuro di esserci in Catalunya è Thierry Neuville, mentre gli altri due posti sono ancora da assegnare. Bisogna ricordare che in casa Hyundai ci sono anche due vincitori del rally catalano, Andreas Mikkelsen e Sebastien Loeb, il che rende ancora più complicata la scelta di Andrea Adamo.

Mi piacerebbe davvero guidare in Spagna. Commenta Sordo. Se non sarò nella line-up titolare, prenderó io la I20 a noleggio. Sarebbe molto brutto se non fossi al via della mia gara di casa.

Il contratto di Sordo con Hyundai scadrà alla fine della stagione, ma difficilmente verrà rinnovato. L’ipotesi che il pilota iberico, possa dire addio al Mondiale sono altissime.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space