Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

RallyLegend 2019: arriva Hyundai Motorsport con Loeb?

Tra gli appassionati si è scatenata la voce che accende l'attesa

L’indiscrezione è di quelle che scaldano i cuori di ogni appassionato ma ancora non ha trovato conferme ufficiali: Hyundai Motorsport potrebbe portare la i20 ufficiale al RallyLegend 2019 e farla guidare a Sebastien Loeb.

La “chiacchiera” nasce da un’intervista rilasciata da Andrea Adamo a Fuori Traiettoria, nella quale il team manager di Hyundai dichiara che il suo team non si sarebbe presentato al Monza Rally Show che sembrava poter essere una meta gradita alla casa coreana con base europea ad Alzenau.

Tuttavia Hyundai sta investendo molte risorse in eventi promozionali (spesso anche in ottica test, come successo ad Alba) ed è innegabile che quanto a promozione il Legend sia evento impareggiabile. Certo si sarebbe nel pieno del rush finale per il mondiale rally (il Legend è in calendario tra Catalunya e Wales) ed è questo il motivo che fa pendere l’ago della bilancia verso il Cannibale come pilota presecelto.

Naturalmente è necessario attendere le conferme ufficiali sia sulla partecipazione che sul nome del pilota (alcuni hanno parlato di Thierry Neuville). Quel che è certo è che se tutto fosse confermato la grande festa del Legend assumerebbe dimensioni ancora più importanti ed interessanti.

Continueremo ad indagare e vi terremo aggiornati!

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space