Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Thierry Neuville “Sono soddisfatto, domani sarà una bellissima sfida”

Soddisfazione nel box di Thierry Neuville. Ilpilota belga è consapevole di aver disputato un day1 positivo, ed pronto ad attaccare la leadership di Ott Tänak.

Sono molto soddisfatto, più non potevo fare. Abbiamo avuto da subito un buon feeling con la vettura, ma paghiamo qualcosa nei tratti stretti, lì Tänak è in grado di andare un po’ più forte, ma anche in quei punti abbiamo migliorato, grazie ad alcuni interventi al service di mezza giornata.

Dobbiamo sempre tenere conto che siamo in piena lotta per due titoli, quindi bisogna andare forte e allo stesso tempo usare la testa per evitare errori, abbiamo ancora dei margini di miglioramento.

Ci giocheremo molto sulla Panzerplatte, è una prova molto sporca e rotta, dove il rischio di forature è altissimo. Dovremmo stare attentissimi, perché basta poco per rovinare un weekend, sarà una giornata fantastica domani!

Non credo che al momento la nostra macchina sia allo stesso livello della Toyota. Io ho guidato molto bene, vedendo diversi video, si nota chiaramente che Toyota al momento ha un vantaggio aerodinamico e questo sicuramente dà più fiducia in alcuni contesti di gara

Naturalmente stiamo lavorando pure noi su questo…

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space