Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

CIR, un raggiante Andolfi Jr rientra nel circus: “Bellissima opportunità. Curioso di provare la Fiesta”

Il savonese sarà coadiuvato alle note dal fido Stefano Savoia

Tutto pronto per questo attesissimo rally del Friuli Venezia Giulia, appuntamento valido per il CIR.

Sulle alture di Udine sarà protagonista anche Fabrizio Andolfi Jr, che rientra nel massimo campionato tricolore dopo parecchio tempo d’assenza. Il driver savonese, coadiuvato sul sedile di destra da Stefano Savoia, avrà a disposizione la tanto chiacchierata Ford Fiesta MK2 R2T e partirà senza troppe pressioni in una gara che si preannuncia combattutissima dalla prima all’ultima curva.

Sentiamo le sue parole rilasciate in esclusiva in questa febbrile vigilia:

Sono davvero molto contento di poter correre nuovamente una gara valida per il CIR, a maggior ragione di una gara così bella come il Friuli. Appena ci è stata offerta questa opportunità non ci abbiamo pensato due volte ad accettare e prendere il via a bordo della Fiesta MK2 R2T della TH Motorsport. Non ho potuto provarla prima della gara tramite un test, dunque sono molto curioso di capirla fin dallo shakedown. Tutti ne parlano un gran bene e noi faremo di tutto per centrare un risultato di rilievo. Si sa mai che da cosa possa nascere cosa… Importante sarà trovare subito un buon passo gara fin da subito, cosa non scontata essendo fermo dal Sanremo Leggenda e per il fatto di non avere mai utilizzato le Hankook su tali vetture.

Due parole infine sul fratello Fabio.

Ad essere sincero dal suo ritorno dalla Germania ci siamo solo potuti sentire per telefono. Entrambi siamo molto dispiaciuti e amareggiati per i vari articoli e post circa l’annullamento del suo programma da parte di Aci Team Italia pubblicati appena mezz’ora dopo l’incidente in cui comunque Scattolin ha riportato un infortunio tutt’altro che banale. Sono cose che dispiacciono parecchio e mi chiedo che senso possa avere scrivere di fretta e furia senza sapere come stiano davvero le cose. Non voglio prendere le parti di mio fratello, sia chiaro, ma un minimo di rispetto in più non guasterebbe.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space