Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

CIRT – Il Nido dell’Aquila si svolgerà regolarmente, l’organizzatore mette a tacere le voci di annullamento.

Il Nido si farà e sarà in programma venerdì 27 e sabato 28 settembre

PRS GROUP, organizzatore del Rally Nido dell’Aquila 2019, valido quale quarto appuntamento del Campionato Italiano Rally Terra (CIRT), in programma a Nocera Umbra (Perugia) per il 27 e 28 settembre, tiene a precisare che la gara SI SVOLGERA’ REGOLARMENTE secondo il programma definito da tempo e comunicato la anche la settimana scorsa, in coincidenza con l’apertura delle iscrizioni.

In questi giorni si sono diffuse voci sempre più insistenti di un possibile annullamento dell’evento o addirittura che è stato già annullato. Si tratta di voci infondate e di segnalazioni completamente fuori luogo. Azioni che recano danno al lavoro dell’organizzazione in un momento già difficile in se stesso ed il diffondere di notizie prive di fondamento ha il solo risultato – se non lo scopo – di creare problemi sia all’organizzazione stessa che allo sport.

Molto probabilmente l’annullamento della cronoscalata prevista all’origine per la domenica, ha generato un equivoco, ma una cosa è il rally ed un’altra la gara in salita, perciò si ribadisce a chiare parole che l’evento RALLY si svolgerà regolarmente.

Il perdurare di notizie assolutamente inattendibili e non provenienti dall’organizzazione costringerà PRS GROUP a denunciare il fatto alle autorità competenti, per tutelare la propria reputazione e quella dei partner/sponsor che lavorano con passione ed entusiasmo alla riuscita dell’evento.

PRS GROUP ribadisce quindi che l’unica fonte ufficiale di notizie è il sito internet della gara, raggiungibile all’indirizzo www.rallynidodellaquila.it nel quale i concorrenti, gli addetti ai lavori e gli sportivi appassionati possono già trovare tutte le informazioni disponibili.

Il rally si svolgerà nell’intera giornata di sabato 28 settembre sulla lunghezza di sei prove speciali in totale (due da ripetere per tre volte): il totale del percorso misura 147 chilometri, di cui 70 di distanza competitiva

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space