Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

“Dalla Fulvia alla i20” – 50 anni di rally raccontati a Torino dalla Dedo Driving School

Il mitico Alfredo De Dominicis lancia ancora una volta i rally tra la gente

Alfredo “Dedo” De Dominicis non si ferma mai e continua nel suo grande lavoro di promozione di rally tra la gente e nel nome di una passione che invece di affievolirsi continua a crescere e a prendere forme sempre più interessanti.

L’ultima iniziativa è andata in scena ieri a Torino, in quel Palazzo Lancia che rievoca negli appassionati brividi e grandi ricordi. Una mostra fotografica d’autore con apericena, organizzata con la sua Dedo Driving School, per far ripercorrere immagine dopo immagine le più importanti pagine dei rally mondiali. Partendo da lì, da quel luogo in cui i rally italiani decollarono verso il tetto del mondo.

Dedo ci ha rilasciato una breve dichiarazione in cui non ha di certo nascosto la sua soddisfazione:

Ringrazio la BentleySOA per averci messo a disposizione il loro meraviglioso Spazio Lancia a Torino per questa bella mostra fotografica con immagini di Manrico Martella che hanno mostrato la storia del nostro sport ad un folto pubblico di persone che poco conoscono il nostro mondo ma ne sono rimasti affascinati. Abbiamo anche simulato un box con una Skoda R5 messa a disposizione della PA Racing per far vedere l’auto piu’ rappresentativa del momento. Iniziative come questa penso siano davvero molto importanti per noi.

Una bella situazione che abbiamo il piacere di farvi vedere in questo video realizzato da Pierpaolo Castronà.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space