Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC – Soddisfazione in casa M-Sport per il risultato in Turchia

Suninen quarto, Greensmith trionfante nel WRC2 e il rientrante Tidemand che termina la gara, Turchia positiva per il team britannico

Soddisfazioni e sorrisi in casa M-Sport che nel durissimo weekend turco porta a casa uno splendido quarto posto assoluto con Teemu Suninen e la vittoria nel WRC2 Pro con Gus Greensmith. Mentre il rientrante Pontus Tidemand ha chiuso la sua gara con una onorevole nona posizione.

Queste le parole degli uomini M-Sport al termine del weekend:

Richard Millener (Team Manager):

Teemu ha disputato una gara ottima, i progressi che sta compiendo gara dopo gara sono notevoli, e siamo felici di questo. Ha tenuto per tutto il weekend un ritmo importante in una gara difficile, nella quale ha mostrato grande maturità, soprattutto il sabato nel secondo giro di prove, quando la gestione degli pneumatici era fondamentale. Ora è in piena lotta per il quarto posto nel Mondiale e se continua così, non vedo perché non provarci fino alla fine.

Anche Pontus ha disputato un buon weekend, essendo per lui il debutto su sterrato con la Ford Fiesta WRC+. C’è molto ancora da fare ed imparare, ma siamo sulla strada giusta. In Galles, sicuramente può portare a casa punti preziosi.

Teemu Suninen (4° assoluto):

Questo è stato un buon fine settimana per noi, abbiamo corso usando la testa, perché senza quella non si può tenere né un passo gara buono, ne’ evitare le mille insidie che la Turchia regala nelle sue prove, rispetto allo scorso anno siamo cresciuti tantissimo.

Tutto questo lo devo anche a Jarmo, al Team e al grande lavoro di meccanici e ingegneri, siamo una bella squadra!

 

Pontus Tidemand (9° assoluto)

Gara durissima, in più per noi era il debutto con la Fiesta WRC su sterrato. La macchina preparata dai ragazzi M-Sport si è comportata perfettamente. Purtroppo abbiamo spazzato la strada il sabato, ma nonostante questo particolare, siamo riusciti ha completare la gara è prendere prova dopo prova, confidenza con la vettura. Adesso testa basta e pedalare, perché il Galles è vicino.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space