Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Jean Todt “Il ritardo del calendario 2020? Un segno positivo…”

L'attuale presidente della FIA interviene sulla questione calendario

La deadline dovrebbe scadere ad inizio ottobre, esattamente il giorno 4, data nella quale scopriremo finalmente il tanto atteso calendario 2020 del WRC.

Su questo argomento è praticamente intervenuto chiunque e a questa lunga lista si è aggiunto anche Jean Todt, attuale presidente della FIA:

Da un certo punto di vista questo “ritardo” è un problema, abbiamo voluto mantenere il calendario con 14 gare per la prossima stagione come richiesto dai team, però abbiamo avuto più di 14 organizzatori interessati a entrare a far parte del calendario del Mondiale.

Stiamo lavorando per programmare una strategia a lungo termine, che ci permetta di avere 14 gare in calendario e scegliere i migliori eventi che possano poi essere la base solida del Calendario.

Per fare questo ci vuole un po’ di tempo, bisogna parlare con diverse persone e successivamente devi sistemare tutto quanto. Ma ora mai siamo praticamente in chiusura, a breve ufficializzeremo il calendario 2020.

Ciò significa che c’è tanto interesse da parte di organizzatori e nazioni, anche molto importanti, per avere il WRC nel proprio paese.

Insomma dobbiamo aspettare ancora due settimane abbondanti e poi inizieremo a programmare la stagione 2020!

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space