Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Raceday – Torna la notte al Prealpi Master Show! Svelato il programma

L'importante evento veneto torna in grande stile con grandi novità ed un organico rivoluzionato

Per gli appassionati di rally, specialmente provenienti dal triveneto, il Prealpi Master Show rappresenta l’evento clou per la chiusura dell’anno solare, vista la risonanza mediatica ed a livello di partecipanti che la kermesse trevigiana ha riscosso negli ultimi anni sotto la direzione del Motoring Club presieduto da Gabriele Favero.

Per evitare concomitanze scomode con altri eventi, per quest’anno la data è davvero vicina al natale, con le auto in assetto terra che sfrecceranno tra i comuni di Farra di Soligo, Pieve di Soligo e Sernaglia della Battaglia nei prossimi 21 e 22 dicembre.

Sarà la “prima volta” per la nuova direzione del Motoring Club, coordinata da Alex De Grandi, la quale ha deciso di riproporre il format 2017 con una prova notturna il sabato (“Master Show Night”, 6.30km) e le classiche 3 da ripetere la domenica (“Master Show Day”,9.18km) con l’arrivo fissato alle 15:30 davanti al municipio di Sernaglia della Battaglia, dopo un totale di 33km di speciali.

Il limite di adesioni è fissato a 160 e la celebre gara-evento rappresenterà il secondo dei quattro appuntamenti stagionali della serie Raceday Rally Terra. Non ci resta che aspettare per scoprire le prove speciali nel dettaglio.

Qui il PROGRAMMA

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space