Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

ERC – Umberto Scandola “Pronto per il Roma, conosco bene questo rally, lo abbiamo vinto due volte”

Ottimismo nel team veronese in vista della gara capitolina anche se è la prima su asfalto con la i20 R5

Umberto Scandola, dopo il tris di gare nel Campionato Italiano Rally Terra, sarà al via del Rally Roma Capitale, gara già vinta per due volte in carriera.

Scandola, ex campione Italiano nella stagione 2013, sarà affiancato come di consueto da Guido D’Amore, e porterà in gara la Hyundai I20 R5 con i colori Hyundai Motorsport N.

È il mio primo rally su asfalto di questa stagione e la mia prima volta in Hyundai su asfalto. Sarà abbastanza complicato prendere da subito le giuste misure. Abbiamo l’assistenza di Hyundai Motorsport Customer Racing. Il nostro obiettivo è quello di andare veloci, ma per andare forte dobbiamo trovare da subito la giusta fiducia. Non abbiamo vincoli di Campionato, possiamo gestire la gara al meglio, forzando quando sarà necessario.

Conosco bene questo rally, lo abbiamo vinto due volte, l’80 percento del percorso è lo stesso dello scorso anno quindi è meglio per noi.

Guidando una Hyundai i20 R5, Scandola ha ritrovato Andrea Adamo. L’attuale Team Director Hyundai faceva parte dell’Abarth con cui il veronese ha disputato l’International Rally Challenge. Continua così Umby:

Conosciamo molto bene Andrea, è sempre molto disponibile e presente con chiamate e messaggi verso noi Piloti. Lui non fa distinzioni tra Team Principal e privati.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space