Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

I signori del Grappa vs i ragazzi dell’IRCup! A Bassano in 183 per la volata finale che assegnerà il titolo.

Un Bassano davvero interessante con tanti nomi di spessore

Sono complessivamente 183 gli iscritti all’edizione 2019 del Rally Bassanese. 128 i concorrenti al rally internazionale e 54 i partecipanti al rally storico.

RALLY MODERNO

Come detto sono 128 gli iscritti alla gara veneta, che assegnerà il titolo IRCup 2019 e il Trofeo Peugeot 208 riservato ai leoncini della serie supportata da Pirelli.

Sarà una sfida interessantissima tra i signori del Grappa che dovranno vedersela contro i ragazzi(ni) terribili dell’IRCup, che scenderanno a Bassano con l’intento di portarsi a casa il Mondialito Veneto.

Con le WRC troviamo Paolo Porro,Valter Gentilini e Manuel Sossella abituali frequentatori della serie, che dovranno vedersela con Eddy Sciessere, Mauro Spagolla e Giacomo Costenaro, profondi conoscitori delle difficili strade vicentine.

Classe R5 di altissimo livello come suo solito, con Damiano De Tommaso, Alessandro Re, Gianluca Tosi che dovranno vedersela, tra gli altri contro Alessandro Battaglin, Andrea Del Ponte, Giorgio Bernardi e molta attenzione allo sloveno Bostjan Avbelj. Molto affollate, tutte le categorie in particolare modo la R2 e la S1600.

Nella gara riservata alle vetture storiche sono 54 gli equipaggi iscritti, tra i favoriti al successo finale Dino Tolfo sulla Lancia 037, Alberto Battistoli sulla Lancia Delta Integrale, Agostino Iccolti su Porsche 911 e HGiorgio Costenaro su Lancia Stratos

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space