Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Gagliasso – Beltramo vincono il 31° Rally del Tartufo

L'equipaggio a bordo di Skoda Fabia R5 vince l'evento disputato sulle colline astigiane

Le spettacolari prove speciali sulle colline astigiane del 31° Rally del Tartufo hanno regalato agli appassionati una avvincente sfida a due durata tutto il Rally.

A spuntarla dopo sei prove sono i torinesi Patrik Gagliasso-Dario Beltramo (Škoda Fabia R5) che hanno difeso con i denti il risultato finale portando sul gradino più alto del podio il tricolore ai danni dei transalpini Riberi-Florian (Škoda Fabia R5) per soli 3″.

Terzo gradino del podio per Massimo Marasso e Daniele Araspi con la terza Skoda rimasta in gara. L’equipaggio astigiano, ha provato inizialmente a tenere il passo dei due battistrada, salvo poi tirare i remi in barca e blindare la terza piazza.

Quarta piazza per Armando Defilippi e Claudia Dondarini che di più non potevano fare con la Peugeot 207 S2000 contro lo strapotere delle R5 che li precedevano.

Sfida accesissima anche tra le performanti Peugeot 208 R2b dove i parmensi Leonardi-Banaudi hanno dato vita, insieme ai cuneesi Baravalle-Ghietti, ad una bella lotta sul filo dei secondi fino al traguardo. Tra i due un distacco di una decina di secondi che la dice lunga su come i due equipaggi abbiano affrontato le difficili strade della Langa Astigiana.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space