Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Andrea Crugnola e i test con Huyndai Motorsport

Il varesino ha percorso parecchi kilometri con la i20 New Generation sull'asfalto francese

Che Andrea Crugnola sia un pilota cresciuto a dismisura non può negarlo nessuno, complici le ultime uscite nel CIR ove sono state maturate performance di tutto rispetto.

Ma a sottolineare il grande talento del varesino ci ha pensato niente meno che Hyundai Motorsport. Avete letto bene, il team guidato da Andrea Adamo. La squadra coreana ha programmato ben quattro giornate di test di sviluppo per la i20 New Generation R5 ubicate sui tecnici asfalti di Mazamet (Francia del Sud, ndr) e a dare il “via alle danze” è stato proprio il fresco vincitore del Trofeo Italiano Asfalto. Le attenzioni dei tecnici e ingegneri di Alzenau sono state tutte riposte principalmente sulle nuove sospensioni, in aggiunta alle piccole e medie evoluzioni implementate su altre componenti della vettura. Stando ai media transalpini presenti, si sono riscontrati esiti altamente positivi e l’auto potrebbe essere ben presto ancora più performante di quanto non lo sia già adesso.

Il pilota, contattato dalla casa, ha svolto un’importante sessione di test di oltre 250 km. E’ stata dunque una grande opportunità  per Andrea che ha accettato di buon grado l’invito della squadra di Alzenau.  Da quello che sappiamo al momento il test svolto ieri è stato fine a sè stesso. Vedremo se in futuro potrà nascere qualche altra occasione di collaborazione tra il varesino e il team tedesco-coreano.

Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space