Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Coppa Italia – La Gallura abbraccia il Terra Sarda e i suoi 71 iscritti.

Elenco iscritti di ottima qualità all’8° Rally Terra Sarda organizzato dalla Porto Cervo Racing, in programma nel weekend. Sono ben 71 gli equipaggi iscritti (3 dalla Corsica) alla gara valida come prova della Coppa Rally di Zona ACI Sport e per il Sardegna Rally Cup.
Con il numero 1 sulle fiancate della Skoda Fabia R5, ci saranno Maurizio Diomedi e Mauro Turati, che cercheranno di conquistare il quinto successo al “Terra Sarda”; debutto su Volkswagen Polo GTi R5 per Vittorio Musselli navigato da Claudio Mele, sempre in R5 troviamo Auro Siddi e Carlo Piccinnu, Alessandro Canalis e Matteo Fois, Fabio Giagoni e Andrea Segir mentre Carlo Berchio e Giancarla Guzzi, saranno al via con la Ford Fiesta R5
Da tenere d’occhio Roberto Cocco (Peugeot 207 S2000), Gerolamo Deiana (Renault Clio S1600) e Stefano Marrone (Mitsubishi Lancer EVO IX) che proveranno ad inserirsi nella top five. Duelli accessisimi attesi tra le vetture 2WD, specie tra le R2 e A7.

Entusiasmo per il successo di iscritti da parte della Scuderia Porto Cervo Racing

La buona risposta da parte degli equipaggi, anche dall’estero”, commenta Dino Caragliu vice presidente della Porto Cervo Racing, “ripaga gli sforzi organizzativi di tutto lo staff che, ringrazio per il grande lavoro di questi ultimi mesi, così come ringrazio le scuderie che hanno risposto in maniera positiva al Rally. Siamo molto contenti, dopo diciotto gare che abbiamo organizzato e co-organizzato insieme ad altre associazioni sportive, e nel ventesimo anno di attività della scuderia, l’obiettivo è portare la gara a livelli importanti, per tutti gli sportivi, perché il “Terra Sarda” è il Rally di tutti”.

Foto by Matteo Aisoni

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space