Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC – Sarà Auckland la base del New Zealand 2020

Entusiasmo alle stelle in Nuova Zelanda per il ritorno nel WRC, la gara si svolgerà ad Auckland dal 3 al 6 settembre 2020 e avrà il sostegno di Auckland Tourism, Events and Economic Development (ATEED).

Siamo assolutamente entusiasti per il ritorno del nostro rally nel circuito WRC – ha dichiarato Peter Johnston. – Questo evento fa parte del patrimonio sportivo e culturale della Nuova Zelanda, la nostra gara è sempre stata una delle più amate da team e appassionati.

La Nuova Zelanda ha una lunga storia nel World Rally Championship, avendo ospitato il Mondiale diverse volte, ora dopo un’assenza che si protraeva dal 2013 finalmente il WRC tornerà nella terra degli All Blacks

Il WRC è forse il Campionato motoristico più amato e visto al mondo, visto che lo scorso anno oltre 825 milioni di persone in oltre 150 paesi hanno visto le immagini del Mondiale e non parliamo delle dirette social… – ha dichiarato Michael Goldstein, CEO Rally Nuova Zelanda.

Quando il mondiale verrà in Nuova Zelanda, scoprirà una nazione che non vede l’ora di abbracciare piloti, media e pubblico di questo magnifico sport. Siamo grati alla FIA, al promoter WRC per aver permesso che il sogno di riportare la gara nel Mondiale sia diventata realtà.

Lo stesso Oliver Ciesla non vede l’ora di tornare in Nuova Zelanda

Siamo entusiasti di tornare in Nuova Zelanda, il WRC meritava di far tornare nel calendario una gara iconica come quella kiwi. La Nuova Zelanda è famosa per i suoi magnifici scenari, le sue magnifiche strade e il calore del pubblico.

Chi non sta più nella pelle è il sindaco di Auckland Phil Goff afferma che il ritorno del Rally in Nuova Zelanda è una notizia fantastica per Auckland.

Si tratta di un evento sportivo mondiale, molto atteso e rappresenterà una grande attrazione e opopportunità per gli abitanti di Auckland e per i visitatori provenienti dalla Nuova Zelanda e dall’estero.

Il nostro Hayden Paddon ha dato grande impulso alla specialità, speriamo di vederlo al via.

Gli organizzatori sono già al lavoro per definire il percorso del Rally, che potrebbe regalare graditi ritorni agli amanti della gara kiwi

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space