Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Il Galles ospiterà anche nel 2020 il WRC

Confermato il rally di Gran Bretagna anche per la prossima stagione, si conferma lo sterrato restando in Galles

Una notizia che farà felici gli amanti del fondo sterrato, infatti è ufficiale il Wales GB WRC rimarrà nel Mondiale Rally anche nel 2020.

La conferma arriva direttamente dagli organizzatori della gara, che per il 2020 torna nella tradizionale data di metà autunno, ovvero dal 29 ottobre al 1 novembre, come penultimo round iridato.

Hugs Chambers CEO di Motorsport UK esprime soddisfazione per la conferma della gara in Galles:

Siamo felici di confermare che il prossimo anno il mondiale resterà in Galles, soprattutto dopo gli ottimi riscontri avuti dopo l’edizione di quest’anno.

Gli spettatori sono notevolmente aumentati grazie alle novità introdotte quest’anno come il service allestito sul lungomare di Llandudno, la partenza da Liverpool e il ritorno della mitica prova spettacolo a Oulton Park. L’obiettivo è migliorare ogni anno, apportando novità che possano far crescere la popolarità della gara non solo in Gran Bretagna, ma nel mondo.

Dello stesso tenore le parole del viceministro allo sport e al turismo Dafydd Elis Thomas:

È stato emozionante seguire il Wales, bellissima l’atmosfera sulla prova Llyn Brenig e all’arrivo a Llandudno. È una manifestazione meravigliosa, che tocca alcune delle località iconiche del Nord e del centro del Galles, in più quest’anno siamo arrivati perfino a Liverpool. Sono ansioso di vedere i report post gara e di mettermi al lavoro per rendere ancora più bella la gara nel 2020.

Contenti anche noi della conferma di questo splendido evento. E voi? Siete Pro Rally del Galles?

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space