Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CIR – Anche Oliver Solberg al via del Tuscan Rewind??

Secondo le voci "la stellina" mondiale dei rally potrebbe essere al via dell'ultima tappa del CIR 2019

Tutto è pronto per il gran finale del Campionato Italiano Rally, che assegnerà il titolo nelle fantastiche strade sterrate del senese. La lotta per il titolo è apertissima con Basso, Campedelli, Crugnola e Rossetti, racchiusi in meno di 10 punti, scarti compresi.

Una grande lotta per il successo, alla quale si uniranno anche gli iscritti del CIRT, ma non solo. Stando alle varie voci che giravano che vanno infittendosi in questi giorni, potrebbe unirsi all’elenco iscritti anche la giovane promessa del rallysmo internazionale Oliver Solberg, ma non è detto che questo sia in gara con la sua Polo GTi R5.

Al momento rumors, seppur affascinanti, ma come tali vanno presi. Certo avere il giovane 18enne norvegese sulle strade di Montalcino, sarebbe veramente interessante, per diversi fattori e motivi. In primis per avere un confronto sui reali valori dei nostri rispetto ad una giovane promessa del mondiale rally e viceversa. Inoltre, un pilota così importante e veloce potrebbe infilarsi nella logica del “portare via” punti essenziali per l’assegnazione del titolo. Ma resterebbe comunque da capire in favore di chi.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space