Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Alberto Battistolli al via del Tuscan Rewind e del Raceday

Il giovane pilota veneto correrĂ  a bordo di Skoda Fabia R5

Continua il percorso di crescita di Alberto Battistolli, il giovane pilota veneto reduce da una stagione in cui se diviso tra il CIRAS in cui ha collezionato una vittoria al Campagnolo su Lancia 037 Rally e un terzo posto al Vallate Aretine e il Trofeo Rally Storici Terra disputato con la Lancia Delta Integrale. Ma non solo, infatti al Liburna è arrivato il debutto con la Skoda Fabia R5, debutto più che positivo visto il quarto posto finale.

In questo finale di stagione Alberto, abbandonerĂ  (per il momento) le vetture storiche, per concentrarsi sulla crescita sul fondo sterrato. Per questo motivo, ha scelto di disputare sia il Raceday Rally Terra sia il Tuscan Rewind al volante della Skoda Fabia R5 preparata dalla Delta Rally.

Al Rally delle Marche primo appuntamento della serie, che si disputerĂ  dal 9 al 10 novembre a Cingoli a dettargli le note ci sarĂ  Rudy Pollet, mentre per il debutto nel CIR e nel CIRT che avverrĂ  al Tuscan Rewind al suo fianco siederĂ  l’esperto Flavio Zanella.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space