Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

ERC – Ivan Ares al via dei primi tre round del FIA ERC

Mini programma per il forte driver iberico nell'ERC

Il driver spagnolo Ivan Ares sarà al via dei primi tre round del Campionato Europeo Rally. La conferma è stata data dallo stesso pilota iberico nel corso di un’intervista al quotidiano galiziano El Xogo.

Il programma scatterà al Rally Sierras de Fafe e proseguirà con il Rally Azzorre e il rally di casa alle Canarie. La macchina scelta per questo mini cammino Europeo è la Hyundai I20 R5, vettura che il driver di Cambre, conosce già molto bene. Nella passata stagione Ares ha partecipato a due round dell’Europeo, chiudendo in entrambe le occasioni sul terzo gradino del podio. Stiamo parlando del debuttante Rally di Montelongo-Fafe e al Canarie. Vista la poca esperienza su sterrato, il pilota di Cambre ha svolto una sessione di test su questo fondo nello scorso fine settimana.

Ivan Ares (classe 1985) in carriera ha conquistato diversi titoli, il più prestigioso è sicuramente il titolo spagnolo ottenuto nel 2017. In bacheca figurano anche due titoli nell’Iberian Rally Trophy ottenuti nel 2018 e nel 2017, oltre che vittorie nel campionato “Galicia” ottenute nel 2011 e nel 2014. Il suo palmarès è ulteriormente impreziosito da 40 vittorie assolute, tra le più prestigiose figurano quelle ottenute al Rally Asturie nel 2016 e nel 2017 e la vittoria nel 2017 a Rally du Ferrol.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space