Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Andreas Mikkelsen “Ungheria gara spot, difficilmente saremmo presenti alle Canarie e a Spa. Lavoro per esserci a Monza”

Il norvegese soddisfatto per la prestazione ottenuta in Ungheria

Dopo la brillante vittoria ottenuta al Rally di Ungheria, il norvegese Andreas Mikkelsen non nasconde la sua felicità per il successo, ribadendo che il suo obbiettivo è il ritorno nel Mondiale WRC.

Ovviamente non nego che mi piacerebbe correre con una vettura WRC a Monza, ma questa opzione è difficile da percorrere. Mentre partecipare con una rally2, sarebbe una strada più fattibile da percorrere.

Al momento non abbiamo in programma altre gare nell’Europeo. Si è trattato di una gara spot, corsa grazie al prezioso supporto del team Topp-Cars Rally Team. Ora come ora, tutti i miei sforzi sono concentrati sull’essere presenti a Monza e al Mondiale WRC 2021.

Voglio comunque sottolineare che è stato un grandissimo weekend, i ragazzi del Campionato Europeo sono veloci e forti. Ad inizio gara, stavo combattendo con Alexey, poi è entrata in gioco l’esperienza è lì mi sono avvantaggiato.

L’Ungheria è un rally molto veloce e pieno di insidie, bisogna capire quando attaccare e allo stesso tempo, quando “mollare”. Alla fine la nostra tattica è stata vincente.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space