Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Thierry Neuville apre favorevolmente ad un eventuale arrivo di Tanak in Hyundai

Il mondiale non è ancora finito, ma le voci sul fresco campione del mondo vicino al team di Alzenau impazzano

La notizia di un possibile passaggio del neo campione del mondo Ott Tänak in Hyundai è ormai di pubblico dominio ed è esplosa in tutta la sua potenza nel primo pomeriggio di sabato, quando era ancora in corso la seconda giornata di gara del RACC Catalunya. Al momento si tratta solamente di rumors che, giorno dopo giorno diventano più insistenti in quanto, dai diretti interessati, non arrivano smentite.

Sull’argomento è intervenuto anche Thierry Neuville, vincitore del Rally RACC Catalunya e possibile nuovo compagno di squadra del pilota estone.

Neuville non ha commentato le voci di mercato, ma si è detto contento di un possibile arrivo di Ott in Hyundai. Ecco le sue parole:

Sono molto aperto a questa possibilità, penso che tutti vorrebbero avere Ott e Martin nella propria squadra. E poi è meglio averli con i colori Hyundai che con quelli Toyota. Questi rumors sono positivi, perché vuole dire che il team è altamente competitivo e punta ogni anno a crescere. Un equipaggio del loro rango ci aiuterebbe tantissimo, sia a vincere più eventi, ma anche a crescere reciprocamente. Avere ottimi compagni di squadra vuole dire anche lavorare al meglio sullo sviluppo della vettura per poter vincere ovunque ed è quello che serve ad un top team come il nostro.

Sull’argomento Andrea Adamo non ci si sbilancia minimamente, ma ormai tutti gli addetti ai lavori danno per chiuso l’affare che, salvo sorprese, dovrebbe essere annunciato entro il weekend!

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space