Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Estero – Sebastien Loeb al via del Rallye du Var

L'equipaggio pluricampione mondiale correrà la gara transalpina in programma dal 21 al 24 novembre a bordo di Hyundai i20 WRC+

I rumors giravano già da alcuni giorni, ma stamattina tramite un comunicato ufficiale da parte di Hyundai Motorsport è arrivata la conferma, Sebastian Loeb e Daniel Elena saranno al via del Rallye du Var sulla Hyundai I20 WRC+.

La gara transalpina in programma dal 21 al 24 novembre, sarà una sorta di “allenamento” per Seb e Danos in vista degli impegni della stagione 2020, che dovrebbe aprirsi per loro al Rallye Monte-Carlo.

Queste le dichiarazioni del pilota in merito:

Sono felice di annunciare che saremmo al via del Rallye du Var, ultimo atto del Campionato Francese Asfalto. Al mio fianco come sempre ci sarà Daniel, siamo felici di essere al via all’ultima gara della stagione con la nostra Hyundai I20 WRC+. È stata una bella stagione con i nostri nuovi colori è vogliamo chiuderla al meglio in una gara che amo particolarmente.

Continuano quindi le gare test per il pilota alsaziano dopo le vincenti esperienze al Rallye Vosgi e al nostro Rally di Alba, per Loeb sarà la partecipazione numero sette con tre vittorie ottenute nel 2000, 2009 e 2014

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space