Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Si chiude a Salou la stagione iridata di Fabio Andolfi nel WRC2

Annata positiva quella del nostro pilota ligure nel mondiale. Successo in Corsica e terzo posto in Turchia

Si è chiusa con una sesta posizione nel WRC2 e una 18^ assoluta l’avventura di Fabio Andolfi ed Emanuele Inglesi al Rally RACC Catalunya – Costa Daurada.

Il pilota ligure chiude così la sua stagione nel WRC2, dove ha collezionato un successo in Corsica e un terzo posto in Turchia. Queste le sue parole al termine della gara, rilasciate al collega Marco Giordo:

Nell’ultima giornata di prove siamo stati rallentati da una foratura sulla prova di Riudecanyes, ma avevamo comunque un ritmo positivo. Va bene così, abbiamo dimostrato soprattutto sull’asfalto di avere sempre il passo giusto, mentre sulla terra dobbiamo migliorarci.

Abbiamo così concluso in Spagna la nostra stagione 2019 nel mondiale Wrc2. Un grazie va da parte mia in primis al Presidente dell’ACI Angelo Sticchi Damiani, a tutta l’ACI Team Italia, a Motosport Italia e alla Pirelli che mi sono state particolarmente vicine e mi hanno supportato anche in questa stagione, oltre ai miei navigatori Simone Scattolin ed Emanuele Inglesi.

Da parte mia ho cercato di dare sempre il massimo, sarebbe bello poter continuare ancora insieme per poter mettere più a frutto le ulteriori esperienze maturate quest’anno.

Siamo pronti e speranzosi di rivederlo in azione la prossima stagione mondiale.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space