Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Nicelli e Mattioda al Balcone per preparare il Tuscan Rewind

L'equipaggio sarà in gara con la consueta Peugeot 208 R2 il 9 e 10 novembre

Trasferta al Rally Balcone delle Marche per il giovane pilota pavese Davide Nicelli che, affiancato da Alessandro Mattioda sulla ormai tradizionale 208 R2 preparata da Bianchi, preparerà al meglio l’ultimo round del CIR che si svolgerà a fine mese a Montalcino col Tuscan Rewind.

Per il pilota lombardo si tratta di un importantissimo test per riprendere in mano la vettura su un fondo, la terra, che non lo vede correre da quasi un anno. Queste le sue parole in vista della gara marchigiana:

Abbiamo scelto di gareggiare al Balcone delle Marche per prepararci al meglio per il Tuscan. Le speciali marchigiane le ho già affrontate lo scorso anno quando disputai il Rally Adriatico, le ricordo molto veloci e guidate, caratteristiche più o meno simili alle strade che affronteremo a Montalcino a fine mese.

Sappiamo che sarà una bella sfida, perché per noi sarà solamente la quarta gara su terra in carriera è quindi dobbiamo migliorare su questa tipologia di fondo e allo stesso tempo il Raceday porta al via i migliori specialistici su terra é questo ci permettera di arrivare già competitivi al massimo per l’ultimo atto del trofeo Peugeot e del CIR 2wd.

Anche in questa occasione avrò a disposizione la Peugeot 208 R2 preparata dal team Bianchi, che fin’ora se rivelata perfetta ed affidabile. Ringrazio gli sponsor che mi stanno permettendo di poter essere al via di questa importante gara-test.

 

Appuntamento dunque il 9 e il 10 novembre nel marchigiano.

Pics: Erik Corsini

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space