Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

JME Rally Team a tutto Raceday, con un occhio al Tuscan Rewind

L'ambizioso progetto schiera due vetture al Marche

Si preannuncia un elenco iscritti al Rally della Marche stellare, con al via i migliori specialisti dello sterrato e non solo, che si affronteranno nel primo round del Raceday.

Due gli equipaggi che hanno scelto le Ford Fiesta R2 MK8 del JME Rally Team. Roberto Daprà e Daniele Comini saranno al volante delle performanti vetture dell’Ovale Blu gommate da Pirelli, e al loro fianco nel ruolo di co-equiper avranno rispettivamente Francesco Orian e Paolo Gravaghi.

Il giovane Daprà, figlio d’arte, porta avanti l’apprendistato sulla Fiesta R2 mettendo per la prima volta le ruote sulla terra, dopo una prestazione maiuscola al recente San Martino di Castrozza, con un occhio già ad un 2020 di crescita.
Sotto l’altra tenda, Daniele Comini punta a riscuotere l’esperienza maturata nelle scorse edizioni del campionato in N2, avendo a disposizione una vettura di ultimissima generazione.

Prova di concretezza per il sodalizio guidato da Marco Savini che, dopo gli ottimi risultati ottenuti fino ad ora in Italia ed all’estero, si prepara ad un finale di stagione in ottica 2020, con importanti novità che non siamo riusciti (per ora) a carpire.

Il Campionato Raceday si disputa su quattro prove, il via nelle Marche per i tradizionale Rally Balcone delle Marche, proseguirà a fine dicembre con l’unica ronde su terra in programma in Italia , ovvero il prealpi master show in Veneto e gran finale con la doppia trasferta in Toscana nei primi mesi del 2020 con Val d’orcia e Valtiberina che chiuderanno la stagione.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space