Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Elenco iscritti Tuscan Rewind 2019: 30 R5 sulla terra toscana

Niente Citroen per Ucci, Consani c'è.

tuscan rewind 2018

Inizia a scoprire i propri veli l’ultima tappa del campionato italiano rally 2019, il Tuscan Rewind. In questi minuti è uscito il tanto atteso elenco iscritti e c’è tanta soddisfazione da parte degli appassionati nel vedere ben 30 vetture R5 iscritte, unite a tantissimi altri nomi interessanti nelle altre categorie che hanno deciso di mettersi alla prova negli affascinanti sterrati attorno a Montalcino.

Tutto come da pronostico con i magnifici quattro Basso, Campedelli, Crugnola e Rossetti a giocarsi la loro ultima chance per diventare campione. Si ipotizzava la possibilità di vedere Paolo Andreucci su Citroen C3 ed invece il garfagnino sarà al via con la 208. Resta da capire se qualcuno farà il gioco di altri nella corsa al titolo, con gli iscritti che prendono punti per il CIR che sono solamente in 5.

Confermato Umberto Scandola con la Hyundai a guidare la flotta dei terraioli di cui fa parte il neo campione di specialità Stephane Consani (tra gli iscritti anche il fratello maggiore Robert).  Crugnola per l’occasione userà la Polo.

Un bel ritorno alla terra per una gara finale che conterà circa cento equipaggi allo start!

Scarica l’elenco completo a questo link!

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space