Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Arriva l’attesissima replica di LORAN SRL sul tumultuoso finale di stagione CIR2019

Lorella Rinna esce allo scoperto dopo gli episodi avvenuti durante il Tuscan Rewind 2019

Basso Roma Capitale 2019

LORAN dice basta! Dopo la moltitudine di polemiche piovute al termine del CIR2019 per i fatti successi al Tuscan Rewind e per il finale di stagione, arriva il tanto atteso comunicato stampa da parte della squadra.

Ecco le dichiarazioni di Lorella Rinna, titolare della LORAN srl:

Quale titolare e legale rappresentante della LORAN SRL, fresca vincitrice del titolo italiano C.I.R. 2019 unitamente all’equipaggiamento composto dal pilota Giandomenico Basso e dal navigatore Lorenzo Granai, intendo anzitutto stigmatizzare con assoluta fermezza i gravi comportamenti di contenuto diffamatorio e calunnioso che, ormai da giorni, su vari profili sociali, anche attribuibili ad addetti ai lavori ai quali, evidentemente, il risultato non è piaciuto, sta caratterizzando i commenti in ordine, appunto, al verdetto conclusivo della stagione.
Comunico altresì di aver mandato al nostro legale di fiducia Avv. Marco Maietta del Foro di Frosinone di valutare ogni e qualsivoglia azione a tutela del buon nome e della reputazione della società, che sarà tutelata in ogni sede competente, anche attraverso la presentazione di esposti e denunce all’autorità penale per la giusta censura di tali, inspiegabili ed inaccettabili comportamenti, che nulla hanno a che vedere con i valori dello sport.

 

 

c.s. Ufficio Stampa LORAN SRL

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space