Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

CIRT – Il bilancio stagionale di Michele Liceri e Salvatore Mendola

Ecco i commenti dopo un’annata difficile dell’equipaggio gallurese

È stata un’annata complicata quella appena trascorsa dall’equipaggio gallurese formato da Michele Liceri e Salvatore Mendola nel Campionato Italiano Rally Terra.

Solo tre (su cinque) le gare disputate in questo 2019 che si apre male con il ritiro al Rally Adriatico per noie meccaniche e proseguito con gli arrivi finali al Mondiale WRC e al Tuscan dove i risultati sono stati condizionati da diversi problemi di natura tecnica alla vettura.

Queste le parole dell’equipaggio al termine della stagione:

Michele Liceri

È stato un 2019 diverso da quello che avevo programmato, difficile chiudere il budget delle gare in più in quelle disputate diversi piccoli problemini ci hanno rallentato e non ci hanno permesso di poter mettere in gara l’esperienza della passata Stagione. Di positivo c’è che ai tempi d’oggi ho ricorso un Campionato Italiano , ancor di più aver corso il Mondiale, un sogno da bambino che finalmente è diventato realtà. Per il 2020 nulla è ancora programmato, la voglia, il voler far bene e stare in macchina non passano mai, i sogni ed i progetti sono alla base del giorno, lavoriamo sempre duro cercando di trovare qualcuno che ci aiuti, sopratutto per carcare di iniziare a poter competere con chi andremo a confrontarci.

Ringrazio il mio Navigatore per il supporto e la professionalità che mette a mia disposizione, alle aziende, gli sponsor che credono ancora nelle passione e nella pubblicità, alla mia scuderia Porto Cervo Racing in particolare al Presidente Mauro Atzei.

Salvatore Mendola:

Stagione difficile per diverse sfaccettature, di positivo c’è abbiamo percorso molti chilometri di prove crescendo l’affiatamento dentro e fuori l’abitacolo. Emozionante il Mondiale, gara durissima che ci ha fatto crescere molto. Speriamo di poter ripetere il tricolore terra nel 2020 che avrà due gare in Sardegna il prossimo anno.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space