Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Tamara Molinaro torna in strada e lo farà al Prealpi Master Show 2019

La pilota sarà in gara a bordo di Citroen C3 R5 di G.Car

Mancano pochi giorni al via della 21^ edizione del Prealpi Master Show, gara che si terrà nella zona trevigiana di Sernaglia della Battaglia, Pieve e Farra di Soligo. Tra le numerose vetture R5 che scenderanno in gara, ci sarà anche quella pilotata dalla giovane driver comasca Tamara Molinaro. 

Dopo una splendida annata passata nei circuiti del  Titans RX Rallycross Europe, torna finalmente a correre un rally, il suo habitat naturale.

Abbiamo così intercettato Tamara Molinaro che, in esclusiva, ci ha parlato in merito alla sua partecipazione al Prealpi Master Show:

Sono felicissima di poter partecipare al Prealpi; a parte il Liburna che è finito prima del previsto, non faccio un rally da Febbraio (Svezia) e sinceramente mi mancavano da morire.
Correrò con la Citroen C3 R5 di G. Car affiancata da Giacomo Ciucci per la prima volta. Non ci conosciamo molto ma credo di poter fare molto bene con lui.
Voglio divertirmi tantissimo, voglio godermi questa gara dall’inizio alla fine. La voglia di fare bene è comunque sempre in prima linea ma avendo problemi di budget, anche uno sfriso alla macchina può compromettere tutto e diciamo che dopo aver visto il fantastico elenco sale giusto un po’ di ansia.
Partecipare ad un’altra gara Raceday mi rende felice, è un campionato composto da Persone e gare Fantastiche.
Per il futuro spero di vincere alla lotteria e correre tutti i fine settimana, perché questa sensazione che ho già a partire dalla settimana antecedente alla gara mi fa impazzire, è lo sport migliore del mondo!
Grazie a tutti coloro che rendono questo possibile.

Non vediamo l’ora di vederla in azione dunque. Appuntamento il 21 e 22 Dicembre 2019 nella provincia di Treviso.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space