Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Nove gare sulla Fiesta WRC+ per Gus Greensmith

Anche la Sardegna, nei programmi del giovane britannico

Saranno 9, come anticipato nell’articolo precedente, le gare di Gus Greensmith con la Ford Fiesta WRC+. Il britannico, da sempre legato al marchio dell’Ovale Blu, inizierà la sua stagione al Rally di Monte-Carlo, per farla proseguire successivamente in Messico, Argentina, Portogallo, Italia-Sardegna, Finlandia, Turchia, Germania e Galles.

Nella passata stagione si è diviso tra WRC2 Pro dove ha conquistato due vittorie al Monte-Carlo e Turchia al volante della Ford Fiesta R5 e ha debuttato al volante della WRC+, portandola in gara per tre volte, cogliendo come miglior risultato un nono assoluto in Germania.

Queste le parole di gioia del giovane pilota britannico in vista dell’esordio nella massima serie:

E’ l’opportunità che aspettavo da tutta la vita. Adesso è finalmente arrivata e non devo assolutamente farmela sfuggire. Il mio percorso è iniziato con la Ladder of Opportunity by M-Sport Ford, per poi proseguire sempre con le vetture dell’ovale blu, da prima con le piccole R1 e R2, successivamente con le R5 ed ora con le WRC+!

Devo tutto ad M-Sport, mi ha fatto crescere e progredire come pilota e come uomo. Sappiamo perfettamente che siamo un team molto giovane, ma siamo pronti a far bene.

Non vedo l’ora che inizi questa nuova stagione.

E noi, non vediamo l’ora di vederlo in azione al Monte e gli facciamo un bel “in bocca al lupo” per questa opportunità.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space