Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Prima volta con i colori Hyundai per Ott Tanak e Martin Jarveoja

Prime foto con i nuovi colori per l'equipaggio campione del Mondo

Primi scatti ufficiali con i colori Hyundai per Ott Tanak Martin Jarveoja. I neo vincitori del Mondiale Rally 2019 hanno posato per un book fotografico con i nuovi colori della casa coreana, parlando anche della nuova avventura che gli attende al varco:

Il primo impatto con la I20 WRC è stato veramente sorprendente, mi sono sentito subito a mio agio all’interno dell’abitacolo. Ogni vettura ha le sue caratteristiche, ma posso affermare che la I20 ha un ottimo pacchetto guida, estremamente versatile. A breve effettueremo un’altra sessione di test, in vista del Monte-Carlo, primo impegno di questo impegnativo 2020.

Ad affiancare Ott e Martin in casa Hyundai, ci saranno anche Thierry  Neuville Nicolas Gilsoul anche loro al via di tutti gli eventi in calendario, mentre Loeb Sordo si divideranno la terza vettura.

Continua così Ott:

Sono entusiasta di poter lavorare con colleghi altamente veloci e competitivi, come quelli del mio Team. Noi veniamo dalla vittoria di un titolo Mondiale, ma ormai è già acqua passata, il 2020 sarà come un foglio bianco in cui sta a noi scrivere la storia per poter difendere i nostri titoli. Non vediamo l’ora di iniziare la stagione, anche se sappiamo perfettamente che il Monte-Carlo sarà una gara veramente molto difficile.

Riuscirá l’equipaggio campione in carica ad essere subito competitivo con la nuova vettura? Al Monte lo scopriremo…

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space