Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Klausner ha distrutto l’Audi Quattro allo Jännerrallye

Uscita di strada e violento impatto contro un albero per il pilota austriaco

Funambolico, divertente e sempre a disposizione degli appassionati che desiderano vedere qualche bel traversone, Christof Klausner riesce sempre a far parlare di se in tutte le partecipazioni. Ne sappiamo qualcosa dalle nostre parti dove, ogni anno, è tra i nomi più attesi per il RallyLegend. Non per il cronometro ma questa è storia ben nota.

Klausner in questi giorni è al via come ospite di uno dei tradizionali appuntamenti di inizio anno, lo Jännerrallye. Una gara storicamente su neve e in condizioni invernali estreme che, quest’anno, si presenta completamente asciutta e con condizioni stranamente assolate con relativo aumento delle velocità.

Velocità che si può notare anche nel video che racconta il crash del pilota austriaco.

Una progressione a velocità piuttosto sostenuta e il rumore dell’Audi che racconta come il driver perda il controllo della vettura molto prima della curva all’altezza della casa. Segue uscita di strada, impatto violentissimo contro un albero sempreverde con tanto di abbattimento dello stesso ed il “solito” Klausner che aggiunge un’altra pazza esperienza al suo lungo elenco di avventure. A pagarne le conseguenze la sua Audi Quattro uscita piuttosto malconcia dal botto. Nessuna conseguenza fisica per l’equipaggio.

Mostra commentiChiudi commenti

1 Commento

  • Marco
    Posted 3 Gennaio 2020 15:42 0Likes

    Gli è andata bene perché se prendeva il pilone in cemento sulla sinistra sarebbe stato un grosso problema!!!

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space