Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Non solo Monte, Scandola al lavoro per un 2020 tra WRC3 e CIR

Il pilota veronese punta anche alla Svezia e alla Sardegna nel mondiale col pensiero anche su Portogallo, Germania e Galles

Il 2020 nei piani (e nei desideri) del pilota veronese Umberto Scandola dovrebbe essere quello della svolta, con un programma misto tra WRC3 e alcune gare del CIR.

Secondo quanto riporta Areacorse, il vincitore del CIR 2013, dovrebbe dividersi tra WRC3 e per appunto alcune tra le più prestigiose gare del massimo Campionato nazionale tricolore.

Nel WRC3 come già annunciato tempo fa, il programma partirà con il Rallye Monte-Carlo per poi proseguire in Svezia e Sardegna. Solo verso marzo sapremo se il programma sarà incrementato con altre uscite Mondiali, tra le gare papabili che vorrebbe correre l’equipaggio veronese ci sono Portogallo, Germania e il Galles.

Parallelamente al programma iridato, sta prendendo corpo anche un progetto che riguarda il Campionato Italiano Rally, con la disputa di alcune gare, come per esempio il Rally 1000 Miglia, il Sanremo e il Rally Due Valli gara di casa dell’alfiere Hyundai.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space