Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Sarà Rhys Yates la seconda guida del team nel WRC2

Continuano gli annunci in casa M-Sport. Dopo la livrea ecco il secondo pilota che correrà il mondiale "cadetto"

Giornata fitta di impegni in casa M-Sport, dopo aver rivelato al mondo la bellissima livrea per la stagione 2020, il team dello zio ha anche annunciato il nome del secondo pilota che parteciperà al campionato WRC2.

Anche in questa occasione, la scelta ha stupito tutti, infatti ci si aspettava l’ingaggio di Nil Solans, invece a sorpresa è stato annunciato Rhys Yates, 27enne pilota britannico, reduce da una stagione tra alti e bassi nel WRC2.

Yates sarà al via di otto gare, affiancato dal navigatore gallese James Morgan.

La loro stagione scatterà al Rallye Monte-Carlo, gara già disputata la passata stagione dal britannico e proseguirà successivamente in Svezia, Portogallo, Germania e Galles. A queste poi vanno aggiunte altre due gare Europee, molto probabilmente Sardegna e Finlandia e almeno una trasferta oltre oceano per completare il quadro stagionale.

Come detto, Yates, ha corso nel WRC2 anche il campionato 2019 a bordo di Skoda Fabia R5 e una gara con la Hyundai i20 R5 (Wale Rally GB). Miglior risultato di categoria ottenuto proprio al Monte-Carlo dove si è piazzato quarto. Ha chiuso il campionato con nessun podio e 30 punti conquistati.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space