Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC – Le parole di Veiby, Gryazin e Adamo dopo la presentazione del programma WRC2 di Hyundai

Hyundai Motorsport all'assalto anche del WRC2 con una coppia di piloti di alto calibro

Saranno Ole Christian Veiby Nikolay Gryazin i piloti scelti dal team Hyundai Motorsport, per dare l’assalto al WRC2, rispettando quindi pienamente i rumors che circolavano da tempo. Il programma dei due giovanissimi piloti, rispettivamente 23 e 22 anni, scatterà dal Monte-Carlo per proseguire poi in Svezia. Le altre gare saranno svelate in un secondo momento.

Le Hyundai I20 R5 saranno preparate e gestite da RedGrey, che altri non è che l’ex MM Motorsport, gestito quindi da Marko Martin, ex trainer di Tanak e suo attuale manager.

Queste le parole di Andrea Adamo e dei due piloti, che non nascondo la loro emozione per questa fondamentale occasione:

Andrea Adamo:

L’iscrizione di Hyundai al WRC2 è importantissima per il nostro team per diversi fattori. In primis rafforza il nostro interesse per il WRC nel suo insieme e allo stesso tempo ci permetterà di mostrare la competitività della I20 R5 recentemente aggiornata. Avere la possibilità di portare in gara la macchina nei diversi terreni del WRC e di fronte a tanti fan’s sarà molto gratificante. Non vediamo l’ora con il team RedGrey e con i nostri giovani ed ambiziosi piloti

Nikolay Gryazin:

Questa per me e Yaroslav è una grandissima opportunità, essere al via con il team campione del Mondo è una bella responsabilità. Entrare a far parte di un Costruttore così importante, rappresenta un fattore importantissimo nella mia carriera e sono fiducioso che in futuro potrò crescere ulteriormente con Hyundai. Mi impegno ha crescere e raggiungere assieme al team i risultati migliori, avrò la grande occasione di lavorare al fianco di piloti con moltissima esperienza e proverò a capirne tutti i segreti possibili per migliorarmi. Ringrazio Hyundai Motorsport e Andrea Adamo per avermi affidato questo programma

Ole Christian Veiby:

E’ fantastico unirsi ad un team come Hyundai! Saremmo una squadra altamente competitiva, non vedo l’ora di iniziare e di lottare per portare il nostro team alla vittoria. Sia io che Nikolay siamo molto veloci, spero che la mia esperienza con diverse vetture R5, possa esser fondamentale per lo sviluppo della I20.

Insomma, Hyundai lotterà seriamente anche per il titolo WRC2 dopo i due ottimi piloti ingaggiati.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space