Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC – Monte-Carlo, Day4 | Adamo “Ma sì, bel weekend, ciao!”

Show del manager italiano ai microfoni di WRC TV

Si alza in piedi sulla sedia, urla, piange, alza le braccia al cielo, dispensa abbracci a tutta la squadra! Sono immagini emozionanti quelle che Andrea Adamo ha regalato a tutti noi appassionati e non, subito dopo la fine del rally di Monte-Carlo.

Thierry Neuville ha appena tagliato il traguardo della power-stage (chiusa con lo stesso tempo di Ogier, secondo alla fine nella generale), e le immagini della diretta si sono subito spostate all’interno del paddock della squadra coreana. La gioia è incontenibile per un risultato strameritato, che l’anno scorso era sfuggito per pochi secondi proprio al termine della power-stage; anche allora con Ogier nel ruolo di contendente.

Ed è ancora con tanta emozione e adrenalina in corpo che il manager italiano si avvicina ai microfoni di WRC TV. Riceve i complimenti, le mani vanno a coprire il volto ancora tirato per la tensione, scappa un sorriso, lo sguardo rivolto al giornalista davanti a lui in realtà è ancora perso nelle immagini di qualche minuto prima: Thierry che taglia il traguardo, il belga che esce dalla macchina, sbatte i pugni sul tetto della i20, sale sulla macchina per festeggiare insieme al fido Nicolas.

Prova a rispondere Andrea, al giornalista che lo incalza con un “una performance superba, che bel weekend per voi”, ma la risposta che ne esce, farfugliata, balbettata, tra pause, lacrime e sorrisi, entrerà probabilmente fra le immagini più belle ed esilaranti che questo sport ci abbia mai regalato:

Onestamente, penso che, sì (si ferma)…..chiedo scusa eh, sto arrivando….(si ferma di nuovo)…ma sì (in italiano), bel weekend, ok, ciao (ancora in italiano)

Torna a festeggiare Andrea, piantando lì tutto e tutti, per non perdersi neanche un istante del trionfo, che in fondo, è anche merito suo.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space