Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Hyundai: Craig Breen in Svezia sulla terza vettura

Hyundai annuncia un cambio di line-up per la Svezia: Breen affiancherà Neuville e Tanak

Neanche il tempo di riprendersi dalle emozioni del Monte-Carlo e subito Hyundai Motorsport sgancia la bomba: sarà Craig Breen ad affiancare in Svezia il duo Tanak-Neuville!

L’irlandese sostituisce quindi Sebastian Loeb che ad inizio stagione era stato invece incaricato di condurre la terza i20 WRC fra le nevi dell’estremo (ma neanche tanto) nord. Si conferma quindi la pazza strategia messa sul banco lo scorso anno da Andrea Adamo, con continue rotazioni sul terzo sedile in modo da sfruttare a pieno le potenzialità di ogni singolo pilota e mettere in saccoccia più punti possibili per il campionato costruttori. Strategia che l’anno scorso ha pagato dividendi importanti consentendo a Hyundai di vincere il primo titolo costruttori della sua storia.

Di seguito le parole con cui Andrea Adamo ha annunciato il tutto:

Abbiamo preso la decisione di aggiungere Craig alla nostra line-up per il rally di Svezia, al fianco di Thierry e Ott, per mettere assieme il pacchetto più competitivo possibile per l’evento, con le migliori combinazioni per le posizioni di partenza. Abbiamo optato per Craig in base alla sua performance in Svezia nel 2018 quando finì secondo, e per il potenziale che ha dimostrato lo scorso anno con la i20 WRC.

Fuori dalle rotazioni, per il momento, Andreas Mikkelsen.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space