Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Una Skoda Fabia R5 EVO per Oliver Solberg nel WRC3

Comincia col Rally di Svezia la stagione mondiale del 18enne figlio d'arte

Inizierà dal Rally Sweden l’avventura nel WRC3 di Oliver Solberg. Per questa nuova stagione, il 18enne norvegese, figlio del grande Petter, disporrà di una Skoda Fabia R5 EVO preparata da Skoda Motorsport.

Queste le sue dichiarazioni pubblicate sul personale sito internet:

Skoda nei rally ha una storia veramente importante, dapprima con le vetture WRC e poi con le R5, diventando la vettura da battere nelle ultime stagioni.

Per me guidare con questo team é un grande onore, sono stato al loro quartier generale…woow è qualcosa di favoloso. Leggevo che hanno venduto oltre 330 Fabia nel mondo, ora capisco il perché di questo successo, la vettura è altamente performante.

Al momento il mio unico obiettivo è fare esperienza, devo crescere tantissimo. Sia in Galles che al Monte-Carlo, con Aaron abbiamo capito quanto possa essere difficile correre nel WRC, nonostante questo sia il mio sogno, so che il lavoro da fare è ancora tanto.

Il programma stagionale che Oliver intraprenderà con Skoda dovrebbe essere rivelato a breve. Vi terremo dunque aggiornati su quali eventi andrà a disputare il giovanissimo pilota.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space