Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Estero – Tom Cave all’assalto del BRC con la Hyundai I20 R5

Il driver gallese sarà navigato dal fido Dale Furniss. L'equipaggio punta anche due gare del WRC3

Ritorno nel BRC per Tom Cave e il suo fido co-equiper Dale Furniss, che proveranno a dare l’assalto al massimo campionato nazionale britannico, portando in gara una Hyundai I20 R5. Il gallese, conosce molto bene la vettura coreana, avendoci già corso nella passata stagione e inoltre, nota che pochi sanno, ha avuto modo di effettuare una giornata di test sulla stessa vettura nel mese di novembre in Sardegna. Queste le dichiarazioni di Tom Cave in merito alla partecipazione al campionato britannico:
È sempre bello poter correre nel BRC, dopo aver chiuso per tre volte al secondo posto nella generale (2006, 2012 e 2019), quest’anno abbiamo tutte le carte in regola per puntare al titolo. Le ultime settimane sono state molto intense, abbiamo lavorato duramente per chiudere il cerchio e il programma che è veramente ambizioso. Infatti oltre al BRC, dovremmo essere presenti anche in Finlandia e in Galles, nel WRC3! Ho scelto queste gare perché le conosco bene e vorrei fare un buon risultato, magari per poter lavorare ad un programma più ampio nel 2021. Sono sicuro che il team PCRS farà il solito lavoro superlativo per fornirci una vettura performante e perfetta come è sempre avvenuto.
Lo scorso anno il pilota classe ’91 ha chiuso secondo nel campionato nazionale britannico con 98 punti e vincendo 3 gare.
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space